Matrimonio

Bomboniere e idee speciali per matrimonio,
a Savona

Il galateo del matrimonio consiglia di differenziare la realizzazione delle bomboniere destinate a invitati e testimoni. Le bomboniere vanno donate agli invitati presenti alla cerimonia, e tra i non presenti a coloro i quali hanno ugualmente offerto un regalo. Chi invece avrà spedito fiori e telegrammi riceverà soltanto i confetti.
Contattateci!
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Bomboniere raffinate

Se stai cercando una bomboniera raffinata e preziosa, che aiuti i tuoi ospiti a conservare nel tempo il ricordo della tua festa, del tuo matrimonio, del tuo anniversario di matrimonio, dalla Bomboniera Più troverai senza dubbio l'articolo che fa per te.

Conservare un ricordo
Nella vita di ognuno ci sono circostanze felici e momenti da festeggiare, da condividere con le persone più care e da ricordare per sempre, come anniversari di matrimoni e lauree. Una bomboniera ha il dono di trasmettere e custodire per sempre questi momenti magici.

Confetti bianchi o no ?

I confetti che gli sposi offrono al ricevimento per congedarsi oppure quelli presenti nei tavoli a scopo decorativo, non vanno confusi con le bomboniere.
La tradizione vuole che il colore dei confetti sia bianco. Ma nessuno vieta di scegliere il colore in base all'abito della sposa, accostandosi a tonalità ecrù o pastello, per questo Bomboniera Più propone confetti di vari gusti.

Distribuire i confetti

Durante la cerimonia, tradizione vuole che la sposa distribuisca confetti agli invitati con un cucchiaio d'argento. Lo sposo sarà al suo seguito e si occuperà di aiutarla portando i confetti in una ciotola, anche questa d'argento. Il numero dei confetti, sia di quelli contenuti nelle bomboniere che di quelli distribuiti dallo sposo, è sempre dispari. Il numero pari, secondo credenze popolari, costituisce un cattivo augurio per gli sposi destinati a rimanere senza prole.

Matrimonio in vista?
Venite a stupirvi in negozio con le nuove linee di bomboniere!

Share by: